Su di me

Mi presento. Sono Davide Bleve, un personal trainer, ma prima di tutto sono un appassionato di fitness. Nel mio caso pratico bodybuilding più che fitness. 

Ho deciso di intraprendere questa disciplina 5 anni fa e di lì a poco ho capito che volevo farne un vero e proprio lavoro. Così ho iniziato a documentarmi e a studiare tutto quello che concerne l'allenamento e la nutrizione. 

Rispondendo alla domanda: "Che certificaizoni hai?" 

Sono certificato dalla Federazione Italiana Fitness (FIF).

Considerando il mercato del fitness e riflettendo un attimo si può notare come negli ultimi anni il "personal trainer" sia diventata quasi una moda. Le persone che praticano questa professione sono tante, il segreto è cercare la persona adatta a te e capire se è preparata o meno.

Personalmente amo il mio lavoro, provo molta soddisfazione nel vedere i progressi dei miei clienti e mentre faccio i programmi cerco sempre di essere il più tecnico e professionale possibile. 

A Settembre 2020 ho deciso di fare un "grande" passo e aprirmi uno studio, così che le persone che vogliono farsi seguire da me in modo fisico lo possano fare.

Per molti magari il personal trainer è un hobby o magari un passatempo, diffidate da queste persone e affidatevi a chi davvero ama questo mondo.

In questo momento sto frequentando la laura in scienze delle attività motorie e sportive. Perché la laurea? Di certo non per dimostrare qualcosa, "semplicemente" voglio dare tutto per diventare la versione migliore di me stesso e, per svolgere al meglio questo lavoro, quello che dico sempre è: "Applicate la scienza per allenarvi e l'esperienza per capire quale studio scientifico sia più efficiente". Credo che tutti possano diventare dei bravi pt, l'importante è che nutrano passione verso questo ambito e sopratutto che non smettano mai di studiare e quindi di aggiornarsi.

Ci tengo molto a precisare che Bleve's Studio non vende schede, vende un servizio.

Se sei interessato a cosa comprende contattami!